Trofei personalizzati per LionsOpen

30 Gennaio 2019

E’ stata un’emozione e un’onore preparare i trofei per i Giochi invernali Lions  che si terranno da domani 31 gennaio al 2 febbraio 2019 a San Martino di Castrozza.

Il nostro lavoro è creare dal legno delle forme, rendere concrete delle idee. Scolpire la materia “legno” ma anche altri materiali.

Ed è per questo che il Lions club ci ha contattato per ideare e scolpire i trofei personalizzati per il Lionsopen.

Amiamo le sculture su commissione, ci permettono di personalizzare e realizzare qualcosa, di rendere concrete le vostre idee.

Scopri le altre nostre sculture personalizzate

Chi sono i Lions?

Lions Clubs International è l’organizzazione di club di assistenza più grande del mondo. Hanno 1,36 milioni di soci in oltre 46.000 club in tutto il mondo.

I Lions sono ovunque. Sono uomini e donne impegnati progetti comunitari in oltre 208 paesi e aree geografiche.

I Lions hanno una storia variegata. Fondata nel 1917, l’ associazione è conosciuta principalmente per la lotta alla cecità, che è parte della loro storia e anche del loro lavoro odierno. Inoltre, si dedicano al volontariato per diversi progetti comunitari, tra cui protezione dell’ambiente, lotta alla fame e assistenza agli anziani e ai disabili.

Perchè i Giochi invernali Lions?

I giochi invernali Lions hanno l’obiettivo di raccogliere fondi per l’acquisto di apparecchiature e arredi per la struttura residenziale per cure palliative dell’ospedale di Feltre per l’assistenza ai malati terminali.

riceverai un buono sconto per i tuoi acquisti sul nostro sito

clicca qui