E’ stata un’emozione e un’onore preparare i trofei per i Giochi invernali Lions che si terranno da domani 31 gennaio al 2 febbraio 2019 a San Martino di Castrozza.
Il nostro lavoro è creare dal legno delle forme, rendere concrete delle idee. Scolpire la materia “legno” ma anche altri materiali.
Ed è per questo che il Lions club ci ha contattato per ideare e scolpire i trofei personalizzati per il Lionsopen.
Amiamo le sculture su commissione, ci permettono di personalizzare e realizzare qualcosa, di rendere concrete le vostre idee.
Scopri le altre nostre sculture personalizzate
Lions Clubs International è l’organizzazione di club di assistenza più grande del mondo. Hanno 1,36 milioni di soci in oltre 46.000 club in tutto il mondo.
I Lions sono ovunque. Sono uomini e donne impegnati progetti comunitari in oltre 208 paesi e aree geografiche.
I Lions hanno una storia variegata. Fondata nel 1917, l’ associazione è conosciuta principalmente per la lotta alla cecità, che è parte della loro storia e anche del loro lavoro odierno. Inoltre, si dedicano al volontariato per diversi progetti comunitari, tra cui protezione dell’ambiente, lotta alla fame e assistenza agli anziani e ai disabili.
I giochi invernali Lions hanno l’obiettivo di raccogliere fondi per l’acquisto di apparecchiature e arredi per la struttura residenziale per cure palliative dell’ospedale di Feltre per l’assistenza ai malati terminali.