Il mercante del deserto

Statuina presepe 2018

 

Ecco a voi la nuova statuina 2018 pensata per il presepe tradizionale

Scolpita interamente a mano nel legno d’acero e dipinta con colori ad olio.

Il nome “Il mercante del deserto”, espressione di fatica e sacrificio, è stato assegnato tramite il nostro contest #trovailnomeallastatuina rivolto a tutti i nostri amici di Facebook, in palio il vincitore avrebbe potuto scegliere una delle nostre stelline create interamente a mano da ricevere in regalo per addobbare la propria casa.

I vincitori sono stati a parimerito Luca Cardone con la sua proposta “Il mercante del deserto” e Ingrid Panetta con “Il ramingo”.

 

Ecco le foto che ci hanno inviato i nostri cari amici Ingrid e Luca una volta ricevute le stelline che hanno scelto, la stellina jolly e la stellina vanitosa.

Siamo onorati di poter dare un tocco in più alle loro case con due dei nostri addobbi in legno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le stelline sono state spedite ad entrambi, ma il nome della statuina poteva essere soltanto uno ed è per questo che abbiamo lanciato un sondaggio per far esprimere a tutti i nostri amici di Facebook la loro preferenza tra le due proposte.

Il nome vincitore finale del contest è “Il mercante del deserto” di Luca Cardone, al quale facciamo i nostri più sentiti complimenti per la sua proposta che ci piace moltissimo!

Ci teniamo a ringraziare ancora di cuore tutti coloro che hanno partecipato a questo contest proponendo la propria idea per il nome di questa nuova statuina, è stato interessante vedere come ognuno dei partecipanti riuscisse ad interpretare e a trovare un’animo diverso in una scultura.

A novembre la nuova statuina sarà disponibile per l’acquisto qui sul nostro sito, ma potete già prenotarla contattandoci qui 

Scopri anche tutte le altre nostre statuine del presepe tradizionale realizzate fino ad ora e arricchisci la tua collezione di personaggi e altri articoli per rendere perfetto il tuo presepe tradizionale!

2018-05-29T08:42:42+00:00