Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Collezione “Biancaneve e i 7 nani” è Dotto il nuovo arrivato

12 Settembre 2018

E’ Dotto la nuova statuina della collezione “i 7 nani”.

La serie dei sette nani, inizia con Brontolo e terminerà (dopo Biancaneve e la strega) con la mela avvelenata.
La ditta Zeni Scultori ha deciso di realizzarne uno all’anno.

Attualmente sono disponibili

Brontolo:  il nano col naso più grande, ha un’espressione sempre imbronciata e un carattere scontroso e irascibile, anche se in alcune occasioni viene mostrato un suo lato più sensibile (per esempio quando viene baciato da Biancaneve). Brontolo è il primo dei nani a riprendere in mano la situazione dopo avere scoperto che Biancaneve è in pericolo e incita i suoi compagni a inseguire la matrigna di Biancaneve, fino a inseguirla nel dirupo della montagna.

Cucciolo: l’unico nano che non parla, essendo muto, ed è il più giovane e pasticcione del gruppo. È caratterizzato dalle grandi orecchie e il naso piccolo, oltre a non avere la barba.

Dotto : il nano più saggio di tutti (si potrebbe indicare come il capo) e l’unico che porta gli occhiali. Quando è nervoso sbaglia a parlare e scambia le vocali tra le parole. Quando i nani sono in disaccordo tra loro, è quello che tenta sempre di proporre una soluzione che vada bene per tutti.

Questi i nanetti disponibili

riceverai un buono sconto per i tuoi acquisti sul nostro sito

clicca qui